DENNY ROSE FANS CLUB

Closed
COME INSERIRE IMMAGINI E LINK
view post Posted on 25/9/2008, 19:58Quote

Group: Responsabile Grafica
Location: mi rifugio in un mondo di favole da me inventato...

Status: Utente anonimo

COME METTERE IMMAGINI SUL FORUM
TESORE VI SPIEGO PASSO PER PASSO: quando aprite una nuova discussione o rispondete ad una esistente, in fondo al riquadro dove voi dovreste scrivere vi trovate una casella con scritto IMAGE HOSTING BY IMAGESHACK

-prima di tutto, salvate l'immagine da voi desiderata sul vostro pc (per facilitare il ritrovamento salvatela sul desktop o nella cartella immagini)
-cliccate sul tasto sfoglia che trovate qua nel forum
-andate a pescare quindi l'immagine che volete caricare
-una volta selezionata cliccate su APRI

- vi si aprira' una nuova pagina dove l'immagine verra' caricata
-una volta che vi compare la pagina piena di codici..niente panico..ahahah
prelevate questo codice segnato in rosso
image

-selezionatelo e cliccate il tasto destro del mouse
-date il comando COPIA
-e una volta che tornate sul forum INCOLLATE il codice prelevato

IL GIOCO E' FATTO!!!!!!!!!

se per caso l'immagine vi risulta enorme una volta incollato il codice prelevato , sul forum, vicino alla scritta BOARD="0" inserite: WIDTH="300" (man mano che diminuite questo valore l'immagine si rimpicciolisce width="250" width="200" ecc...) *** ATT.NE: QUESTO VALORE DEVE ESSERE INSERITO APPENA METTETE IL LINK NEL FORUM, NON DOPO! ALTRIMENTI IL TASTO MODIFICA NON PERMETTE DI INSERIRLO***

COME METTERE LINK SUL FORUM

spesso capitano pagine internet interessanti e vogliamo portarle qua sul forum..ecco come si fa...E' SEMPLICISSIMO!!!!!

-andate sulla pagina internet che vi interessa
-in alto,dove c'e' scritto HTTP://........ selezionate la scritta che vi compare
-cliccate con il tastro del mouse su copia
-e una volta che siete sul forum cliccate su incolla (sempre premendo il tasto destro del mouse)

molte volte, in alcuni siti, non vi e' permesso l'uso del tasto destro del mouse..nessuna paura...

-selezionate la frase o il link che volete copiare e cliccate sulla vostra tastiera del pc CTRL + C
-una volta che siete sul forum, per copiarlo, premete sempre sulla vostra tastiera CTRL + V

ecco qua..semplice no?? :)

PROGRAMMA PER RIDUZIONE FOTO

http://www.download.com/High-Quality-Photo...4-10501389.html

SPESSO LE VOTRE IMMAGINI SONO SEMPRE ENOOOOOOOOOOOOORMI E NON RIUSCITE A CARICARLE,OPPURE VI COMPAIONO GIGANTI..
..ANCHE QUA C'E' RIMEDIO..NON CI SCAPPA NULLA..

ragazze..e' gratis questo programma ed e' facilissimo!!!
-vi fa pescare la foto dal vostro pc..
-cliccate su next ..
-scegliete dove salvarlo cliccando su browse...
-vi appare un altra schermata...
-su presets sfogliate la tabella per scegliere la dimensione..
- diminuite il valore che trovate sulla destra con scritto JPG..
-cliccate di nuovo su next
-e su next ancora...
-vi appare un altra schermata di caricamento..

stop..

BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE..SPERO DI ESSERVI STATA DI AIUTO!! :)

Edited by Norahs - 20/7/2009, 08:58

Il mio blog di moda:LE MIE ISPIRAZIONI!--->http://polveridistelle.splinder.com/
imageL'acqua si scava la strada anche attraverso la pietra e, quando è intrappolata, si crea un nuovo varco. (Memoirs of a Geisha)

"Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca." (Charlie Chaplin)

image

image

I miei desideri sono troppi ultimamente per poter essere avverati da una semplice e sola stella stella. Mi specchio.Vedo sempre ciò che pochi vedono... e graziosamente lo dipingo al mondo.Non sono un'eletta.Sono una ragazza qualunque che ha semplicemente scelto di donare i propri occhi a chi, attraverso essi, voglia osservare un altro volto di questa bizzarra realtà che a volte può assumere sembianze inadatte alle nostre aspettative. Solo un comune cristallo dal quale poter osservare il mondo, grazie al quale meravigliarsi di sfaccettature che sembravano non essere mai esistite.

HELE:Ultimo spettacolo.Gli attori si ritirano.Il pubblico si allontana.Giù il sipario.(bussate alla sua porta se volete rientrare in scena) --->
http://bloodyangels.splinder.com

MICHELE:Ricordi quei muri che avevo costruito?
beh tesoro, stanno crollando
e non resisteranno,
non faranno nemmeno rumore
ho trovato un modo per farti entrare
ma non avevo mai davvero avuto un dubbio
restando nella luce della tua aureola
ho il mio angelo, adesso!
è come se tu mi avessi svegliata
ogni mia regola che tu hai infranto
è il rischio che sto correndo
non ti respingerò mai
ovunque guardi adesso
sono circondata dal tuo abbraccio
tesoro riesco a vedere la tua aureola
sai che sei la mia unica buona qualità
sei tutto quello di cui ho bisogno e di più
è scritto su tutto il tuo viso

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2009, 11:49Quote

Group: Responsabile Grafica
Location: mi rifugio in un mondo di favole da me inventato...

Status: Utente anonimo

INFO DI SERVIZIO

DA IERI NEL FORUM SONO STATI INSERITI DEI BLOCCHI PER IMPEDIRE LA DIVULGAZIONE DI FOTO O INFORMAZIONI PRESENTI NEL FORUM (QUESTI BLOCCHI SONO PER TUTTE LE UTENTI CHE VENGONO A VISITARCI O CHE SONO ISCRITTE, NON SONO STATI MESSI SOLO A DETERMINATE UTENTI)

LE COSE BLOCCATE SONO:
-LA FUNZIONE DEL TASTO DESTRO DEL MOUSE (questa funzione la si poteva usare per copiare le immagini o per incollarle nel forum)

PURTROPPO ABBIAMO FATTO TUTTO QUESTO PER I SOLITI PROBLEMI!
OVVERO PER COLPA DI PERSONE CHE VENGONO NEL FORUM SOLO PER SALVARSI FOTO O INFO E POI POSTARLE ALTROVE (EBAY, FORUM ECC…)

DAGLI ALTRI SITI POTETE COPIARE TUTTO VOI ..MA QUANDO VENITE NEL FORUM PER INCOLLARE LE IMMAGINI O LE SCRITTE NON DOVETE PIU’ USARE IL TASTO DESTRO DEL MOUSE..
MA DOVETE UTILIZZARE LA TASTIERA E CLICCARE CTRL+V (questa funzione sostituisce il classico passaggio – tasto destro – seleziono la voce incolla dal menu a tendina … e incolla le immagini sul forum)

Il mio blog di moda:LE MIE ISPIRAZIONI!--->http://polveridistelle.splinder.com/
imageL'acqua si scava la strada anche attraverso la pietra e, quando è intrappolata, si crea un nuovo varco. (Memoirs of a Geisha)

"Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca." (Charlie Chaplin)

image

image

I miei desideri sono troppi ultimamente per poter essere avverati da una semplice e sola stella stella. Mi specchio.Vedo sempre ciò che pochi vedono... e graziosamente lo dipingo al mondo.Non sono un'eletta.Sono una ragazza qualunque che ha semplicemente scelto di donare i propri occhi a chi, attraverso essi, voglia osservare un altro volto di questa bizzarra realtà che a volte può assumere sembianze inadatte alle nostre aspettative. Solo un comune cristallo dal quale poter osservare il mondo, grazie al quale meravigliarsi di sfaccettature che sembravano non essere mai esistite.

HELE:Ultimo spettacolo.Gli attori si ritirano.Il pubblico si allontana.Giù il sipario.(bussate alla sua porta se volete rientrare in scena) --->
http://bloodyangels.splinder.com

MICHELE:Ricordi quei muri che avevo costruito?
beh tesoro, stanno crollando
e non resisteranno,
non faranno nemmeno rumore
ho trovato un modo per farti entrare
ma non avevo mai davvero avuto un dubbio
restando nella luce della tua aureola
ho il mio angelo, adesso!
è come se tu mi avessi svegliata
ogni mia regola che tu hai infranto
è il rischio che sto correndo
non ti respingerò mai
ovunque guardi adesso