DENNY ROSE FANS CLUB

Reply
POST PER ALZARE LE DISCUSSIONI RIGUARDANTI LE COLLEZIONE PASSATE
view post Posted on 20/5/2009, 13:53Quote

Group: Responsabile Grafica
Location: mi rifugio in un mondo di favole da me inventato...

Status: Utente anonimo

Ragazze sul forum c’e’ un piccolo problema..

le discussioni riguardanti capi delle vecchie collezioni non si vedono nella home quando vengono aggiornati dai vostri commenti
quindi ho pensato di creare questo post cosi non intasiamo la tag se per caso ci serve qualche consiglio su un capo vecchio..

pero’ mi raccomando..SOLO VERE MOTIVAZIONI!!

Mettete qua il link alla discussione alla quale volete una risposta…o dite dove si trova..
Cosi possiamo darvi una mano!!

Edited by Norahs - 20/5/2009, 17:00

Il mio blog di moda:LE MIE ISPIRAZIONI!--->http://polveridistelle.splinder.com/
imageL'acqua si scava la strada anche attraverso la pietra e, quando è intrappolata, si crea un nuovo varco. (Memoirs of a Geisha)

"Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca." (Charlie Chaplin)

image

image

I miei desideri sono troppi ultimamente per poter essere avverati da una semplice e sola stella stella. Mi specchio.Vedo sempre ciò che pochi vedono... e graziosamente lo dipingo al mondo.Non sono un'eletta.Sono una ragazza qualunque che ha semplicemente scelto di donare i propri occhi a chi, attraverso essi, voglia osservare un altro volto di questa bizzarra realtà che a volte può assumere sembianze inadatte alle nostre aspettative. Solo un comune cristallo dal quale poter osservare il mondo, grazie al quale meravigliarsi di sfaccettature che sembravano non essere mai esistite.

HELE:Ultimo spettacolo.Gli attori si ritirano.Il pubblico si allontana.Giù il sipario.(bussate alla sua porta se volete rientrare in scena) --->
http://bloodyangels.splinder.com

MICHELE:Ricordi quei muri che avevo costruito?
beh tesoro, stanno crollando
e non resisteranno,
non faranno nemmeno rumore
ho trovato un modo per farti entrare
ma non avevo mai davvero avuto un dubbio
restando nella luce della tua aureola
ho il mio angelo, adesso!
è come se tu mi avessi svegliata
ogni mia regola che tu hai infranto
è il rischio che sto correndo
non ti respingerò mai
ovunque guardi adesso
sono circondata dal tuo abbraccio
tesoro riesco a vedere la tua aureola
sai che sei la mia unica buona qualità
sei tutto quello di cui ho bisogno e di più
è scritto su tutto il tuo viso

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2009, 09:17Quote

*BEST ORANGE TEETH*

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 10:57

RAGAZZE,UNA VOLTA CHE AVETE TROVATO UNA RISPOSTA CHE RITENETE VALIDA ALLA VOSTRA DOMANDA,SEGNALATEMI IN QUESTO POST"CANCELLA PURE IL MIO INTERVENTO" COSI CHE IO POSSA CANCELLARE IL VOSTRO MESSAGGIO E AVERE QUESTA DISCUSSIONE SEMPRE PULITA PER LE NUOVE RICHIESTE!
ALTRIMENTI SE CI SCRIVONO QUI IN TANTE(SENZA SAPERE QUALI SONO LE DOMANDE CHE HANNO AVUTO UNA RISPOSTA E QUALI NO)RISCHIATE DI RESTARE SENZA RISPOSTA!

AD OGGI IL POST E' PULITO!
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

Non sono di certo una bellezza mozza fiato...ma mi impegno gni giorno per diventarlo!
Victoria Beckham

LA RAFFINATEZZA HA SEMPRE UN TOCCO ROSA....
IL MIO BLOG
http://searchingthetrend.splinder.com/
image image image image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 20/5/2009, 13:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All